taccola

9 risposte in questa discussione

Inviato

Un paio di mesi fa ho trovato una piccola taccola a terra. (So che non si possono nemmeno detenere) L'ho raccolta e allevata a mano, ora è cresciuta. La vorrei liberare, ma mi chiedo sarebbe in grado di badare a se stessa o non sopravvive?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Non saprei, però credo proprio che se la liberi, muoia….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Non riesco a capire scusa, prima la raccogli anche sapendo che non si può fare, poi ti passi tutti i capricci che vuoi e ora vieni a dire che la vuoi liberare, ma non è così che si fa! Non sono pupazzi, sono animali è vanno rispettati…. Forse ti sei stancato? E ora te ne vuoi liberare? INCREDIBILE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Ok.... Ok..... Non cera motivo di aggredire così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Puoi chiamare qualche ente animalista, loro ti aiuteranno. Comunque facci sapere ugualmente come va a finire.

a 4 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Un paio di mesi fa ho trovato una piccola taccola a terra. (So che non si possono nemmeno detenere) L'ho raccolta e allevata a mano, ora è cresciuta. La vorrei liberare, ma mi chiedo sarebbe in grado di badare a se stessa o non sopravvive?

Stai tranquillo se la liberi sopravvive, effettivamente lo potevi fare prima…… Liberala.

a 6 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Non riesco a capire scusa, prima la raccogli anche sapendo che non si può fare, poi ti passi tutti i capricci che vuoi e ora vieni a dire che la vuoi liberare, ma non è così che si fa! Non sono pupazzi, sono animali è vanno rispettati…. Forse ti sei stancato? E ora te ne vuoi liberare? INCREDIBILE!!!!!

Salve, vi ricordo che siamo in un forum per crescere insieme dando consigli senza giudicare. Così facendo ci si migliora e si capiscono gli sbagli che si fanno. Il tutto deve avvenire in modo sereno, tranquillo e costruttivo per tutte le parti.

Grazie per la collaborazione!

a 19 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Stai tranquillo se la liberi sopravvive, effettivamente lo potevi fare prima…… Liberala.

Puoi chiamare qualche ente animalista, loro ti aiuteranno. Comunque facci sapere ugualmente come va a finire.

Grazie vedrò come organizzarmi 

a 1 persona è piaciuto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Salve, vi ricordo che siamo in un forum per crescere insieme dando consigli senza giudicare. Così facendo ci si migliora e si capiscono gli sbagli che si fanno. Il tutto deve avvenire in modo sereno, tranquillo e costruttivo per tutte le parti.

Grazie per la collaborazione!

Come si può, non essere d'accordo.....

a 2 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti