Che mutazione sono le mie colorita?

7 risposte in questa discussione

Inviato

Buongiorno.  Sono nuovo e direi inesperto. Vorrei sapere che tipologia di mutazione sono le mie due cocorita... e inoltre che tipologia di pulli potrebbero nascere se li facessi accoppiare? Grazie. 

1590348200887-1105800699-min (1).jpg

IMG-20200522-WA0019-min (1).jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Io guardando su internet avevo ipotizzato opale blu ala grigia e fullbody graywing verde chiaro opale... cosa ne pensate voi? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Salve, in un forum una persona NUOVA prima di fare domande mi sembra doveroso fare la presentazione nella relativa pagina, detto questo è un grigio verde ed un opalino blu. Per sapere cosa nasce bisogna sapere l'albero genealogico, non si può stabilire cosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Grazie. Sono nuovo anche nell'utilizzo dei forum...spero di essere riuscito a inserire una mia presentazione... Grazie della risposta. Comunque il serie verde non conosco i genitori. Del serie blu mi hanno detto che il padre era verde e la madre viola... non so altro... Se non ho capito male il colore verde domina sul blu giusto? Quindi se da padre verde e madre viola è uscita una opalina blu presumo che il padre fosse verde+ blu... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Esatto il verde domina sul blu.

La tua presentazione non è stata messa.... 

Comunque aspettiamo che nascono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Sono un po' tardo con queste cose... io nel mio profilo ho scritto questo in About me... Sono un neofita dell'allevamento cocorita. Ho sempre avuto cocorita che ho sempre fatto riprodurre non tenendo conto della colorazione. Ad oggi dopo una pausa. Ho ricevuto una cocorita da un amico e dopo poco ho deciso di prendere una seconda cocorita. Per puro caso la loro colorazione è differente dalle solite cocorita che avevo sempre avuto. E da qui nasce la curiosità di sapere di più sulle mutazioni delle cocorita e sulla trasmissione genetica...e di confrontarmi con chi ha sicuramente una esperienza e preparazione superiore alla mia

Grazie della risposta comunque. Aspettiamo i pulli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti