I miei Spinus

7 risposte in questa discussione

Inviato (modificato)

I miei Spinus vedo dal colore delle feci che hanno disturbo, mi consigliate una buona alimentazione per i Spinus.

Modificato da toto23

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

S'ils ont ce problème, en ce qui concerne la bonne nutrition des sujets que vous avez mentionnés, vous pouvez utiliser Scagliola 75%, Perilla 15%, Niger 5%, Lin 5%. Évidemment, elles doivent toutes être des semences d'excellente qualité.

a 4 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

ok merci de me le faire savoir ... Une autre chose que mon Spinus n'aime pas la purée, pour faire comme quoi puis-je faire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Il arrive que les Spinus aient du mal à manger des pastoncini, je vous recommande en pastoncino sec de haute qualité, pour le faire manger vous pouvez ajouter du Niger bouilli pendant 30 minutes, avec la proportion suivante: 1 partie de pastoncino sec et 2 parties du Niger bouillie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Come citato tante volte da Antonio, il pastoncino così composto deve essere consumato entro 3 ore, poich’è  dopo diventa nocivo. I semi di Niger devono essere di ottima qualità, freschi, ben puliti e genuini per prevenire le fermentazioni e lo sviluppo della pericolosissima muffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Ok, parfait, je vais essayer de vous le faire savoir ...

a 2 persone è piace questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato

Come citato tante volte da Antonio, il pastoncino così composto deve essere consumato entro 3 ore, poich’è  dopo diventa nocivo. I semi di Niger devono essere di ottima qualità, freschi, ben puliti e genuini per prevenire le fermentazioni e lo sviluppo della pericolosissima muffa.

Infatti voglio ringraziare Antonio,  devo dite che con l’alimentazione di semi consigliata i miei Spinus ora stanno molto bene. Per quanto riguarda il pastoncino così distribuito viene mangiato ed i piccoli vengono allevati molto bene. GRAZIE…………..

a 1 persona è piaciuto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti