-
- Amministratore
-
-
Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
Nato il primo cocorito
Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51
- Corrugated
Nato il primo cocorito
E’ nato il primo cocorito della covata della mia coppia che mi hanno regalato, a distanza di 2 giorni si è schiuso un altro uovo, ora ne rimangono due che non vogliono saperne di schiudersi. Probabilmente non sono fecondi, ma il problema è un altro…… in questi giorni di vita nel nido lo hanno ridotto ad un letamaio e ogni volta che lo apro esce un odore poco sopportabile, immagino come lo sia per loro che ci vivono dentro... Come lo posso pulire? bisogna proprio aspettare che escano?
- Pappagallo
Re: Nato il primo cocorito
Ciao prendi un altro nido dello stesso modello e sostituiscilo. Vedrai che continueranno tranquillamente a nutrire i piccoli. L'operazione deve essere piu' rapida possibile. Lava quello vecchio in acqua bollente e aceto e tienilo da parte per fare la stessa operazione nelle covate successive.
- Corrugated
Re: Nato il primo cocorito
Grazie, ho fatto come da te detto......Ondulato ha scritto: ↑dom mag 14, 2023 8:18 pm Ciao prendi un altro nido dello stesso modello e sostituiscilo. Vedrai che continueranno tranquillamente a nutrire i piccoli. L'operazione deve essere piu' rapida possibile. Lava quello vecchio in acqua bollente e aceto e tienilo da parte per fare la stessa operazione nelle covate successive.
Tutto ok....
Alla grande........
GRAZIEEEEE