• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

L'Ondulato di Forma e Posizione azzurro femmina

Qui potete fare domande e scrivere la vostra esperienza su questo genere di volatili.

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
COMITATO REDAZIONALE
Site Admin
Messaggi: 943
Iscritto il: mer mar 17, 2021 11:27 am

L'Ondulato di Forma e Posizione azzurro femmina

Messaggio da COMITATO REDAZIONALE »

Dopo ampia discussione su questa DOMANDA NEL forum FEO vecchio riportiamo le risposte più importanti e utili


Ciao, volevo un vostroo consiglio in base a quello che sto vivendo con l'Ondulato di Forma e Posizione azzurro femmina. Lo scorso anno ha fatto 3 covate e ha cresciuto magnificamente i piccoli; adesso ho messo il nido e ha fatto un nuovo e non ne ha fatti più. E' evidente che ha un problema pertanto ho tolto il nido ed è sempre gonfia, la vorrei togliere e sostituire con un'altra femmina. Che mi consigliate di fare? Come la posso aiutare? Dovrei cambiare, per lei, l'alimentazione, prediligendo alcuni semi? Aspetto vostre notizie e nell'occasione vi auguro una buona festa della REPUBBLICA a voi e famiglia.....



Io la farei riposare un po e poi la riprovi, se ha i medesimi problemi ti conviene toglierla!!!!!!!
Di solito con un periodo di riposo e con qualche integrazione di vitamine del gruppo B si riesce a recuperarla!!!
Salutoni e buona festa della repubblica anche a te :D


Immagine Immagine

Rispondi