• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Coppia di canarini gialli

Canarini di forma e posizione lisci, canarini di forma e posizione arricciati, canarini di colore.

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
COMITATO REDAZIONALE
Site Admin
Messaggi: 942
Iscritto il: mer mar 17, 2021 11:27 am

Coppia di canarini gialli

Messaggio da COMITATO REDAZIONALE »

Dopo ampia discussione su questa DOMANDA NEL forum FEO vecchio riportiamo le risposte più importanti e utili



Ciao a tutti da poco ho ricevuto una coppia di canarini gialli. Mi sapreste dire quale frutta e verdura si mangiano?
il suo ex priopietario mi ha detto che l'anno scorso hanno fatto due covate, ma erano tutte infecondate.



Ciao ci sono tantissimi tipi di verdura che possono essere somministrati ai Canarini quelli in genere più graditi sono: il tarassaco, borsa di pastone, spinaci, carote,broccoletti, zucchine, centocchio, dente di leone, piantaggine, insalata varia....
L'importante è che siano ben lavate e asciugate e non gelati del frigorifero per evitare disturbi intestinali.
La frutta: Mela, pera, uva, albicocca, noce di cocco tritata, nespole, more, pomodoro, fichi secchi, uva passa, pinoli....
Per quanto riguarda le uova non feconde le cause sono: soggetti non affiatati; inadeguata preparazione dell'accoppiamento; posatoi non ben fermi; femmina troppo grassa; maschio non fertile;
Buona serata e buon allevamento.


Immagine Immagine

Rispondi