Pagina 1 di 1

Cardinalino ancestrale portatore agata con una Organetta pastello

Inviato: sab mag 08, 2021 4:09 pm
da Appassionato
Vorrei un informazione cosa mi dite di questo accoppiamento fra Cardinalino ancestrale portatore agata con una Organetta pastello ? Aspetto consigli….

Re: Cardinalino ancestrale portatore agata con una Organetta pastello

Inviato: sab mag 08, 2021 5:45 pm
da Esuperanzi R
Ciao io quello che dico molto spesso e approvo è questo: siccome ogni teoria va verificata con esperienza è assoluta certezza, io posso dire che ho provato questo accoppiamento cioè il Cardinalino ancestrale portatore di agata con una Organetta pastello. Devo dire a mio avviso che sarebbe stato meglio usare un agata, molto ben disegnato. Bene nella 1° deposizione sono nati 2 soggetti 1 mutato e 1 ancestrale. Nella 2° covata ne sono nati 2 ancestrali. Capita, che le prove possono non dare il chiarimento sperato, infatti se il mutato si fosse rivelato femmina, era tutto da rifare. Ma così non è stato…. A questo punto, non posso far altro che sul Cardinalino del Venezuela esistono delle mutazioni questo lo potranno dire soltanto le prove di complementarità delle mutazioni che qualche bravo ibridatore avrà usando non solo il Cardinalino, ma anche il Lucherino presunto mutato agata od isabella da cui tutto l’inghippo ha avuto origine………

Re: Cardinalino ancestrale portatore agata con una Organetta pastello

Inviato: sab mag 08, 2021 5:54 pm
da Appassionato
Ciao in bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti e grazie per la risposta data, un saluto a tutta questa nostra bella comunità. FEO.....