• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Ma per entrare a fare parte della COM mondiale

Qui discutiamo di leggi e norme

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
COMITATO REDAZIONALE
Site Admin
Messaggi: 942
Iscritto il: mer mar 17, 2021 11:27 am

Ma per entrare a fare parte della COM mondiale

Messaggio da COMITATO REDAZIONALE »

Dopo ampia discussione su questa DOMANDA NEL forum FEO vecchio riportiamo le risposte più importanti e utili


Spero di essere nella sezione giusta…. Scusate, non voglio fare polemiche, ma parlando con qualcuno, in merito a quanto sta succedendo nell’ornitofilia, non mi è chiaro questo : ma per entrare a fare parte della COM mondiale quanti soci e associazioni deve avere una FEDERAZIONE?


Bella domanda. Ti consiglio di chiedere alla COM Italia….. Vedi se loro ti dicono i requisiti, poi digli che esiste uno statuto……



O chiesto molte volte in questi giorni, ma mi dicono di parlare con la FOI, io vado a chiedere alla FOI, non mi rispondono mi deviano insomma fanno i giochini…. Che delusione…..



Ha..ha..ha… che ti aspettavi…. Finchè ci sara la COM- FOI non ci sarà FUTURO.
Da tempo avrebbero dovuto fare regole uniche, invece c’è il solito MONOPOLIO……




Come ho detto tante volte, senza nessuna risposta, perchè l'ITALIA deve avere una sola Federazione?




NESSUN altro PAESE COMUNITARIO risulta assoggettato a limitazioni siffatte tanto che hanno diverse FEDERAZIONI; ci sono diversi conti che non tornano.
QUINDI che non mi vengano a dire di essere democratici e pluralisti. Perchè non lo sono affatto.....



Bisogna ricordare che la FEO aveva comunque raggiunto gli obbiettivi richiesti dal nuovo Statuto COM Italia che passava da minimo 500 iscritti a 2000 e da 5 Associazioni federate sul territorio nazionale a una associazione almeno in ogni regione Italiana, obbiettivi certificati da un Notaio.
Scusate ma era doveroso……..



Ma quanto è strana la vita….. O notato che il signor ***** che a suo dire era tutto è solo con la FEO, oggi sta facendo le grafiche e non solo, per una nuova Federazione…
La volpe che non arrivò all’uva, disse che era ecerba…… Il proverbio non si sbaglia….
Chi non fa nulla oppure si disinteressa non è neutrale, ma difende l'OSCURANTISMO.



Leggendo lo statuto COM, non mi sembra che la COM mondiale indica alcun limite numerico per le varie entità nazionali, ma addirittura, quando regolamenta le quote di affiliazioni annuale, una singola entità nazionale potrebbe avere un numero di iscritti inferiore a 1000 unità. La FEO ONLUS, in base alle indicazioni della COM MONDIALE ha diritto di farne parte....


Warum in Italien die Mentalität des "eigenen Gemüsegartens" gilt ... .. Italienische Züchter geben vor, es nicht zu bemerken, die COM-FOI denken über ihre eigenen Interessen immer und nur zum Nachteil anderer nach ... Jenseits des eigenen Hinterhofs In Italien herrscht die Mentalität: "Du kannst nicht, aber wenn sie mich nicht sehen, mache ich das": Solange sich die Denkweise der italienischen Bauern nicht ändert, wird es so bleiben. Italien bringt das gesamte ornithologische Europa zum Lachen, es wollte nie die Beziehungen zwischen den verschiedenen Mächten ändern, weil das Wichtigste die Verteidigung der erworbenen Positionen war. Aus den Berichten von PADRONI geht hervor, dass es sich um eine Geldfrage handelt ... ... In Italien gibt es Menschen an der Macht, die nur einen schmutzigen Zweck verfolgen ... Dies ist das ernste und einzige Problem!
ITALIENER WACHEN AUF …… .. An die Freunde der FEO sage ich: Hüte dich vor den Verrätern.


Immagine Immagine

Rispondi