• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

(Bioserine)

Qui possiamo mettere le nostre esperienze vissute sulle malattie

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
Corrugated
Messaggi: 235
Iscritto il: gio ago 19, 2021 12:24 pm

(Bioserine)

Messaggio da Corrugated »

Ciao e buona domenica, scrivo per conto di mio un amico, che vuole notizie su un prodotto bioserine che gli è stato detto che è "miracoloso" per i cardellini......


67 63 48 24 12

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 26, 2021 10:24 pm

Re: (Bioserine)

Messaggio da Massimo »

Ciao e buona domenica anche a te.
01.gif
01.gif (43.83 KiB) Visto 641 volte
Si è detto più volte..... volte......infinite volte...... in questo forum: CHE NON VANNO DATI MEDICINALI A CASACCIO AI VOLATILI IN GENERE.


A titolo informativo informo che il “BIOSERINE”, mi ricordo benissimo prodotto in Spagna, e’ un farmaco sotto forma di piccole pasticche che si somministrano al volatile, tramite un piccolo stantuffo, e almeno come si legge nelle sue istruzioni, e’ un efficace trattamento antibatterico a largo spettro. Questa piccola pasticchetta e composta da: Dihidrocortisona 0,02 mg, dapsona 0,5 mg, furazolidona 0,3 mg, cloranfenicolo 1 mg, tetraciclina 1,8 mg per compressa


Io personalmente solo nel vedere la composizione, non userei mai questo prodotto. Anno fa parecchi allevatori Italiani e non solo di uccelli, ne facevano uso, soprattutto allevatori spagnoli. In ogni modo questo e tutti gli altri prodotti vanno somministrati sotto consiglio VETERINARIO AVIARIO dopo VISITA. Anche perché non è detto che usando questi medicinali, si devono ottenere risultati positivi.
49.gif
49.gif (4.07 KiB) Visto 641 volte
90 88 67 66

Rispondi