Pagina 1 di 1

Aiuto problemi con la mia femmina

Inviato: ven mag 07, 2021 10:50 am
da Tiziana
Buona giornata ho bisogno di aiuto la mia femmina da segni di appallamento, o notato che sul ventre alto a destra, presenta un rigonfiamento di colore più chiaro delle dimensioni di un uovo la cui metà sporge verso l'esterno e ha come delle contrazioni tipo crampi e questa sporgenza compare e scompare. Mi hanno detto che è una ritenzione dell'uovo, allora l’ho massaggiata delicatamente, ma o visto che rimane sempre nella stessa posizione ed è da alcuni giorni che è così. Allora mi hanno detto anche ad ungere la cloaca con l'olio ma sinceramente mi sembra inutile vista la distanza del presunto uovo. Attualmente si nutre sempre, ma ho visto che sta dimagrendo.

Re: Aiuto problemi con la mia femmina

Inviato: ven mag 07, 2021 10:55 am
da Gigi
Ma di che femmina si tratta?

Re: Aiuto problemi con la mia femmina

Inviato: ven mag 07, 2021 10:59 am
da Tiziana
A si hai ragione di una cardinalina :idea:

Re: Aiuto problemi con la mia femmina

Inviato: ven mag 07, 2021 11:20 am
da Esuperanzi R
Ciao allora diciamo con chiarezza che i conti non mi tornano, i consigli che ti hanno dato non sono esatti. Quel gonfiore duro per me non è assolutamente un uovo, ma è un'ansa intestinale. Dai sintomi che tu hai detto come il dimagramento e debilitazione generale non mi sento di consigliare terapie senza un quadro clinico. Consiglio controllo veterinario. In bocca al lupo…….

Re: Aiuto problemi con la mia femmina

Inviato: ven mag 07, 2021 11:26 am
da Tiziana
Grazie. Devo dire che hai ragione. Anche altri amici mi hanno detto che facebook e quant’altro non sempre forniscono giusti consigli. Fino ad ora tanto tempo perso…. Io penso che ci sono pochi esperti, sul vero senso della parola, meglio chiamarli cialtroni.