• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Aiuto problemi con la mia femmina

Qui possiamo mettere le nostre esperienze vissute sulle malattie

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
Tiziana
Messaggi: 153
Iscritto il: mer apr 28, 2021 7:02 pm

Aiuto problemi con la mia femmina

Messaggio da Tiziana »

Buona giornata ho bisogno di aiuto la mia femmina da segni di appallamento, o notato che sul ventre alto a destra, presenta un rigonfiamento di colore più chiaro delle dimensioni di un uovo la cui metà sporge verso l'esterno e ha come delle contrazioni tipo crampi e questa sporgenza compare e scompare. Mi hanno detto che è una ritenzione dell'uovo, allora l’ho massaggiata delicatamente, ma o visto che rimane sempre nella stessa posizione ed è da alcuni giorni che è così. Allora mi hanno detto anche ad ungere la cloaca con l'olio ma sinceramente mi sembra inutile vista la distanza del presunto uovo. Attualmente si nutre sempre, ma ho visto che sta dimagrendo.


101 87 83

Avatar utente
Gigi
Messaggi: 212
Iscritto il: mar apr 27, 2021 10:11 pm

Re: Aiuto problemi con la mia femmina

Messaggio da Gigi »

Ma di che femmina si tratta?
103 102 100

Avatar utente
Tiziana
Messaggi: 153
Iscritto il: mer apr 28, 2021 7:02 pm

Re: Aiuto problemi con la mia femmina

Messaggio da Tiziana »

A si hai ragione di una cardinalina :idea:
101 87 83

Avatar utente
Esuperanzi R
Messaggi: 122
Iscritto il: sab apr 24, 2021 10:32 pm

Re: Aiuto problemi con la mia femmina

Messaggio da Esuperanzi R »

Ciao allora diciamo con chiarezza che i conti non mi tornano, i consigli che ti hanno dato non sono esatti. Quel gonfiore duro per me non è assolutamente un uovo, ma è un'ansa intestinale. Dai sintomi che tu hai detto come il dimagramento e debilitazione generale non mi sento di consigliare terapie senza un quadro clinico. Consiglio controllo veterinario. In bocca al lupo…….
99 80 78 77 64 62

50 44 32 30

Avatar utente
Tiziana
Messaggi: 153
Iscritto il: mer apr 28, 2021 7:02 pm

Re: Aiuto problemi con la mia femmina

Messaggio da Tiziana »

Grazie. Devo dire che hai ragione. Anche altri amici mi hanno detto che facebook e quant’altro non sempre forniscono giusti consigli. Fino ad ora tanto tempo perso…. Io penso che ci sono pochi esperti, sul vero senso della parola, meglio chiamarli cialtroni.
101 87 83

Rispondi