• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Le perle

Solo consigli ed esperienze per un buon allevamento.

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
COMITATO REDAZIONALE
Site Admin
Messaggi: 943
Iscritto il: mer mar 17, 2021 11:27 am

Le perle

Messaggio da COMITATO REDAZIONALE »

Dopo ampia discussione su questa DOMANDA NEL forum FEO vecchio riportiamo le risposte più importanti e utili




Ciao a tutti. A un po’ che sento parlare delle perle. Ma voi usate per i vostri uccelli le perle?




No mai usate, alimentazione totalmente naturale a base di semi, pastoncino rigorosamente secco, frutta/verdura ed ogni tanto i semi germogliati.
Alla grande....



Scusate ma tutti i prodotti vengono pubblicizzati come miracolosi, ma bisogna vedere con il tempo e gli anni come va un prodotto. Non si possono provare tutti i prodotti nuovi. Quindi il mio consiglio è quello di trovare una giusta alimentazione e continuare con quella senza complicarsi la vita inutilmente.



Ciao a tutti, io li ho usati. Sinceramente non ne vale la pena, mettersi li a prepararli, troppo sporcizia, troppo spreco per che cosa, per nulla. A mio avviso non è un prodotto professionale. Io non mi sono trovata bene.



Anch'io ho usato quelle per pappagalli. Non mi sono trovato affatto bene..... le sconsiglio...... Non ho visto nessun privilegio!



Secondo me le cose semplici sono quelle che vanno meglio. ;) Dicono che le perle sostituiscono i semi germinati. Questo non è vero, >:( a mio avviso i semi germinati sono il meglio che possiamo trovare per i nostri volatili. Le perle sono farina estrusa e niente più. Tutto qua. Si Anna ma ti consiglio di dare anche proteine animali.



A ok grazie amante dei pappagalli.
Per quanto riguarda la discussione quello che voglio dire è ma vi rendete conto di quanta roba inutile siamo PORTATI ad acquistare per poter allevare.... Quindi condivido l'idea di tutti quelli che come me cercano di usare prodotti naturali... Certamente più sani e più economici.....:D




Parole sante Anna, con il tempo ci si rende conto di quanto business ci sia dietro e di quanta spazzatura cercano sempre di rifilarti. Ecco perché non finirò mai di dire che bisogna fare ESPERIENZE PERSONALI. Buon Allevamento! ;)


Immagine Immagine

Rispondi