• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Sostengono che su una sola gabbia di 50 cm si posso mettere nella stessa gabbia un cardellino, separato con il gould……

Qui si possono mettere tutte le discussioni del nostro hobby che servono per migliorare e tutelare il mondo dell'ornitofilia.....

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
Toto23
Messaggi: 129
Iscritto il: mar mag 11, 2021 10:08 pm

Sostengono che su una sola gabbia di 50 cm si posso mettere nella stessa gabbia un cardellino, separato con il gould……

Messaggio da Toto23 »

Ciao a tutti, un mio amico mi a girato una discussione su facebook, dove ci sono dei tali che sostengono che su una sola gabbia di 50 cm si posso mettere nella stessa gabbia un cardellino, separato con il gould…… Ma che gente che esiste……..


242 211 103 30 77

Avatar utente
Haemorhous Mexicanus
Messaggi: 132
Iscritto il: lun mag 24, 2021 9:25 pm

Re: Sostengono che su una sola gabbia di 50 cm si posso mettere nella stessa gabbia un cardellino, separato con il gould

Messaggio da Haemorhous Mexicanus »

Ma su facebook si sentono tante cose da INCOMPETENTI. A questi “TALI” dico ma se la gabbia è di 50 cm, dividendoli a ciascun uccello ci rimane a disposizione 25 cm, praticamente un campo di concentramento...
212 213 64

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 26, 2021 10:24 pm

Re: Sostengono che su una sola gabbia di 50 cm si posso mettere nella stessa gabbia un cardellino, separato con il gould

Messaggio da Massimo »

Concordo, ma e pure molto sbagliato il principio di allevare separando un cardellino con il gould questo non è allevare…..
90 88 67 66

Avatar utente
Pappagallo
Messaggi: 108
Iscritto il: mer mag 12, 2021 9:22 pm

Re: Sostengono che su una sola gabbia di 50 cm si posso mettere nella stessa gabbia un cardellino, separato con il gould

Messaggio da Pappagallo »

Ma non perdiamo tempo…… A QUESTI PERSONAGGI non vale la pena nemmeno di rispondere………
239 238 67 54

39 24 23 25

22

Rispondi