• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

PER IL VERO BENE DELL’ORNITOFILIA (ALLA FACCIA DEL VERO BENE)

Qui si possono mettere tutte le discussioni del nostro hobby che servono per migliorare e tutelare il mondo dell'ornitofilia.....

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
Amante pappagalli
Messaggi: 111
Iscritto il: sab apr 24, 2021 10:19 pm

PER IL VERO BENE DELL’ORNITOFILIA (ALLA FACCIA DEL VERO BENE)

Messaggio da Amante pappagalli »

BiSOGNA ESSERE CHIARI, QUSTA DISCUSSIONE NON E’ CREATA PER FARE POLEMICHE MA SOLO PER VEDERE CON OCCHI GIUSTI E AVERE IL DIALOGO. Precisato questo devo dire che sento parlare spesso di personaggi di fantasia e tanti racconti, o meglio CHIACCHERE naturalmente ben assimilabile dal paesaggio, con la giusta cantilena che aiuta a socchiudere gli occhi…. Grandi PAGLIACCI!
C’era una volta una FEDERAZIONE (una nuova), tanti ILLUSI anzi direi TANTISSIMI…… Al loro dire erano una comunità perfetta di Ornicoltori, almeno questa era la loro opinione, poveri ILLUSI! Questa FEDERAZIONE, artefice di tanti disaccordi poco democratici senza patteggiamenti ne considerazioni. Su questo mi potete dire che sono di parte ma RINGRAZIO la FEO dove regna la pace, il rispetto reciproco, tranquillità nonché scambi di opinioni condivise o meno tra le parti, le discussioni sono sempre e comunque consone alle persone civili. Ma ritornando al discorso inizioale di FEDERAZIONE, devo dire che tanti ansi tantissimi amici hanno un grandissimo rammarico si devono ricredere,, dove arrivano loro distruggono tutto. Vogliono solo la gestione del potere…. Si vede e si sente di tutto, insulti, allusioni oltraggiose tra singoli, gruppi e patteggiatori.
Devo dire con grande sincerità che questa FEDERAZIONE in verità conferma che lo sfuggire il problema è solo un espediente per ritrovarselo nel futuro con posizioni su basi più solide e ripide risalite per risolverli. Non finirò mai di dire che BESOGNA ascoltare, sia da una parte che dall’altra. Mai fare i canti delle Cicale invadenti che esprimono solo il proprio desiderio di mantenere i singoli interessi, COME MOLTI DI LORO HANNO FATTO. ( posso fare pure nomi, ma forse e meglio evitare). Mi auguro PER IL VERO BENE DELL’ORNITOFILIA che tutto vada per il meglio…. Bay Bay…..
Allegati
blah-blah-blah-.jpg
Ultima modifica di Amante pappagalli il lun mag 10, 2021 6:18 pm, modificato 1 volta in totale.


22 23 24 25

207

Avatar utente
Max max
Messaggi: 157
Iscritto il: gio mar 18, 2021 12:14 pm

Re: PER IL VERO BENE DELL’ORNITOFILIA

Messaggio da Max max »

Concordo. Sono ben sincronizzati e adeguatamente accompagnati da un sistema monocratico, in altra sala, si concretizzava una ribalta di diversi artisti che esibendosi senza mezzi, ma con improvvisate differenti personali creatività, tramite i loro penetranti bla, bla, bla, stanno incidendo concretamente, mettendo in piena luce i lati oscuri e indirizzando non pochi cambiamenti sulle esigenze collettive che, a loro volta, confermavano la validità del nuovo palcoscenico….
54 81 64

Avatar utente
Anna
Messaggi: 222
Iscritto il: lun apr 05, 2021 2:39 pm

Re: PER IL VERO BENE DELL’ORNITOFILIA

Messaggio da Anna »

Si mi sembra DOVEROSO dare un caloroso saluto a tutti, proprio qualche giorno fa ne parlavamo tra amici allevatori, quanti quaquaraquà e pochi che sanno fare molti fatti, con poche parole. Saluti anche a qualche Calimero che si è lamentato dalla mamma per la “bua” subita, ahahahahahahahah. L’ironia non è una esclusività e, una per uno non fa male a nessuno, così anche la qualità a cui fare da spalla, senza la quale ci si riduce a fare il portiere d’albergo…, senza rancori ovviamente, se potete… .
56 59 63 35 26

Avatar utente
Piero
Messaggi: 203
Iscritto il: gio mar 18, 2021 12:16 pm

Re: PER IL VERO BENE DELL’ORNITOFILIA

Messaggio da Piero »

hahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahha PAGLIACCI..... Troppo forte......

Vediamo di fare chiarezza, hahahahahahahahahha dove possibile. quacquaraquà (o quaquaraquà) voce fonosimbolica, che ricorda il verso delle oche. Voce diffusa anche altrove, con cui si allude genericam. a chi parla troppo, quindi chiacchierone (e, nel gergo della mafia, delatore), o anche a persona alla cui loquacità non corrispondono capacità effettive, e perciò scarsamente affidabile: l’umanità ... la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà.
36 50 40 57

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 26, 2021 10:24 pm

Re: PER IL VERO BENE DELL’ORNITOFILIA

Messaggio da Massimo »

hahahaha ma guardate un po' il CASO.... :D Anch'io proprio l’altro ieri pensavo a questi. :oops: Forse la volontà di chiudere la bocca a molti, nel più breve tempo possibile, supera ogni altro interesse. :x In ogni modo, UN ABBRACCIO A TUTTI GLI ALLEVATORI ORNITOFILI SERI, e un GRANDE SALUTO agli AMICI della FEO…… :roll: Scusate ma era DOVEROSO! :lol:
Allegati
OIPW5ORB14U.jpg
90 88 67 66

Rispondi