• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Guardate cosa ho trovato su Facebook.......

Qui si possono mettere tutte le discussioni del nostro hobby che servono per migliorare e tutelare il mondo dell'ornitofilia.....

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 26, 2021 10:24 pm

Re: Guardate cosa ho trovato su Facebook.......

Messaggio da Massimo »

Voglio dire a tutti questi cafoni, che parlano continuamente del vero bene dell' ORNITOFILIA, questo:
"L'unica libertà che merita questo nome è quella di perseguire a modo nostro il nostro bene, sempre che non cerchiamo di privare gli altri del loro o di intralciare i loro sforzi per raggiungerlo." John Stuart Mill


90 88 67 66

Avatar utente
Amante pappagalli
Messaggi: 111
Iscritto il: sab apr 24, 2021 10:19 pm

Re: Guardate cosa ho trovato su Facebook.......

Messaggio da Amante pappagalli »

Be io continuo a dire e ricordare anche per non dimenticare a chi legge, che la FEO O. il passo avanti, lo aveva fatto 26/11/2012 era stata inviata la richiesta di affiliazione alla FEO-Onlus. Inoltre l'ingresso ufficiale nella famiglia della FEO-ONLUS era stato formalmente sanzionato nella riunione del CDF dell'11 dicembre 2012.
Pio voglio ricordare che gli iscritti della FEO aspettano un chiarimento di quello che avevate combinato in quegli anni. In fine voglio ringraziare la FEO per esserci sempre stata, ed esserci ancora oggi. Grazie all'entusiasmo e all'impegno!

Accesso Negato.png
22 23 24 25

207

Rispondi