• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Che tristezza. Continuono le polemiche

Qui si possono mettere tutte le discussioni del nostro hobby che servono per migliorare e tutelare il mondo dell'ornitofilia.....

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 188
Iscritto il: lun apr 26, 2021 10:24 pm

Che tristezza. Continuono le polemiche

Messaggio da Massimo »

Continuono le polemiche contro tutti coloro che non sono affiliati alla nuova Federazione e alla FOI, cioè alla FEO. Che non mostrano apertamente la propria appartenenza ad associazioni detite all’allevamento e alla cura di animali domestici? Che tristezza.
Allegati
Tristezza.png


90 88 67 66

Avatar utente
Amante pappagalli
Messaggi: 111
Iscritto il: sab apr 24, 2021 10:19 pm

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Messaggio da Amante pappagalli »

Siamo alle solite, quanta presunzione, quanto pochezza di idee e quanto scarsa lungimiranza. Quanta superficialità, questo è intollerante, sono chiusi nel loro PICCOLO MONDO fatto di gabbie e pennuti…… Cioè fare soldi…….
22 23 24 25

207

Avatar utente
Anna
Messaggi: 223
Iscritto il: lun apr 05, 2021 2:39 pm

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Messaggio da Anna »

Non c’è rispetto, sono coloro che credono di essere totalmente e sempre nel giusto, che asseriscono che l’Italia ha bisogno di persone GIUSTE. Io sono con la FEO.
56 59 63 35 26

Avatar utente
Gigi
Messaggi: 212
Iscritto il: mar apr 27, 2021 10:11 pm

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Messaggio da Gigi »

Tutti questi tizzi mi fanno paura, si paura perché coscientemente affermano con forza che l’unico colore giusto è il loro. Le uniche idee giuste sono le loro. Punto e basta. Poi ci sono i tizzi che sono bambini maleducati, che se ben istruiti rispondono educatamente. La storia è grande maestra, ci insegna che questo non è mai educativo e costruttivo.
103 102 100

Avatar utente
Corrugated
Messaggi: 237
Iscritto il: gio ago 19, 2021 12:24 pm

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Messaggio da Corrugated »

Io sono preoccupato di chi vede (FOASI E FOI) la pagliuzza nell’occhio del bambino e non riesce a cogliere la trave che ha nel proprio e che la rende orbo alle bellezze e alle diversità del mondo….. Anch'io sto con la FEO.
67 63 48 24 12

Avatar utente
Haemorhous Mexicanus
Messaggi: 132
Iscritto il: lun mag 24, 2021 9:25 pm

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Messaggio da Haemorhous Mexicanus »

Ho sempre detto che non è bene intromettersi nelle discussioni altrui, infatti non mi interessa nulla di quelli che dicono questi FALLITI e sottolineo QUESTI FALLITI. Di solito nelle discussioni di questo genere sono molto schietto. A da anni che in questa "passione" non c'è armonia, ma solo inevitabili discussioni.
212 213 64

Rispondi