Pagina 1 di 1

Che tristezza. Continuono le polemiche

Inviato: sab ago 21, 2021 11:09 am
da Massimo
Continuono le polemiche contro tutti coloro che non sono affiliati alla nuova Federazione e alla FOI, cioè alla FEO. Che non mostrano apertamente la propria appartenenza ad associazioni detite all’allevamento e alla cura di animali domestici? Che tristezza.

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Inviato: sab ago 21, 2021 11:13 am
da Amante pappagalli
Siamo alle solite, quanta presunzione, quanto pochezza di idee e quanto scarsa lungimiranza. Quanta superficialità, questo è intollerante, sono chiusi nel loro PICCOLO MONDO fatto di gabbie e pennuti…… Cioè fare soldi…….

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Inviato: sab ago 21, 2021 11:15 am
da Anna
Non c’è rispetto, sono coloro che credono di essere totalmente e sempre nel giusto, che asseriscono che l’Italia ha bisogno di persone GIUSTE. Io sono con la FEO.

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Inviato: sab ago 21, 2021 11:17 am
da Gigi
Tutti questi tizzi mi fanno paura, si paura perché coscientemente affermano con forza che l’unico colore giusto è il loro. Le uniche idee giuste sono le loro. Punto e basta. Poi ci sono i tizzi che sono bambini maleducati, che se ben istruiti rispondono educatamente. La storia è grande maestra, ci insegna che questo non è mai educativo e costruttivo.

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Inviato: sab ago 21, 2021 11:28 am
da Corrugated
Io sono preoccupato di chi vede (FOASI E FOI) la pagliuzza nell’occhio del bambino e non riesce a cogliere la trave che ha nel proprio e che la rende orbo alle bellezze e alle diversità del mondo….. Anch'io sto con la FEO.

Re: Che tristezza. Continuono le polemiche

Inviato: sab ago 21, 2021 12:17 pm
da Haemorhous Mexicanus
Ho sempre detto che non è bene intromettersi nelle discussioni altrui, infatti non mi interessa nulla di quelli che dicono questi FALLITI e sottolineo QUESTI FALLITI. Di solito nelle discussioni di questo genere sono molto schietto. A da anni che in questa "passione" non c'è armonia, ma solo inevitabili discussioni.