• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Salve

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
Antonio P.
Messaggi: 151
Iscritto il: mer mar 17, 2021 8:45 pm

Salve

Messaggio da Antonio P. »

Ciao, sono Antonio Papania e abito a Termini Imerese in provincia di Palermo (Sicilia). Termini Imerese deve il suo nome alle acque termali che sono bromosalsojodiche e sgorgano da due sorgenti ad una temperatura di 43° C. Il nucleo più antico della città, fu abitato sin dalla preistoria grazie anche alla presenza di grotte e di ripari sotto roccia. Dopo la distruzione di Imera da parte dei Cartaginesi, nel 409 a.C, l’insediamento fu ricostruito due anni dopo (407 a.C.) a 12 km ad ovest del precedente, nel luogo dove oggi sorge Termini Imerese.
Grazie alla sua posizione geografica e alla natura che lo circonda si possono ammirare diverse specie di uccelli; quegli uccelli che fin da piccolo ho allevato.

Se volete che nel vostro appartamento entri un po' d' allegria o se desiderate avere un amico che vi “saluti” sempre quando tornate a casa, per questi e per mille altri motivi, fate bene a decidere di acquistare un Fringillido o Pappagallino.
Ricordiamoci che qualunque volatile sia in condizioni normali è sempre un animale contento e felice.
Spetterà a noi riconoscere il suo stato di salute e d'animo.

Questa passione mi ha sempre travolto al punto da decidere di “tirare” su un piccolo allevamento amatoriale.
Dedico a loro tanto tempo. Passo ore ed ore ad osservarli per studiare il loro comportamento, in modo tale da poter intervenire in maniera mirata per risolvere i "problemi dei miei piccoli animali a due zampe".

E' una gioia sentirli cantare! Mi rilassano...


266 80 267 14


Il mio R. N. A. è AOB SV 833 e RAE F.E.O. 0117.

Avatar utente
COMITATO REDAZIONALE
Site Admin
Messaggi: 942
Iscritto il: mer mar 17, 2021 11:27 am

Re: Salve

Messaggio da COMITATO REDAZIONALE »

Salve Antonio, benvenuto e buona permanenza nella grande FAMIGLIA della FEO :D

Qui puoi trovare i "Birdboard" per la firma: https://forum.feo-italia.it/app.php/gallery/album/3

Questo è il sito FEO O. https://www.feo-italia.it/
Immagine Immagine

Avatar utente
Ondulato
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 24, 2021 10:52 pm

Re: Salve

Messaggio da Ondulato »

Ciao Antonio, abiti in un paese molto bello.
Complimenti!
Hai tutto, mare e montagna insieme.
17 40

Avatar utente
Antonio P.
Messaggi: 151
Iscritto il: mer mar 17, 2021 8:45 pm

Re: Salve

Messaggio da Antonio P. »

Grazie :P
266 80 267 14


Il mio R. N. A. è AOB SV 833 e RAE F.E.O. 0117.

Rispondi