• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Avatar utente
COMITATO REDAZIONALE
Site Admin
Messaggi: 942
Iscritto il: mer mar 17, 2021 11:27 am

LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da COMITATO REDAZIONALE »

LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI
FEO comuncato.jpg
FEO lettera del CDF.jpg


Immagine Immagine

Avatar utente
Piero
Messaggi: 203
Iscritto il: gio mar 18, 2021 12:16 pm

Re: LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da Piero »

Ciao carissimi siete delle persona veramente speciale, umili, educati, gentili, si proprio cosi. Siete un grande esempio di Ornitofilia, trasmettete sempre positività e grande passione.....
36 50 40 57

Avatar utente
Anna
Messaggi: 222
Iscritto il: lun apr 05, 2021 2:39 pm

Re: LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da Anna »

Cavalca l'onda 🌊
Ogni tanto penso che bisognerebbe lasciar andare tutto come deve andare, lasciar succedere le cose, seguire l'onda del proprio destino e stare a vedere dove ti porta. Imparare a “cavalcare l’onda” vuol dire acquisire ed applicare strategie per gestire gli stati emotivi forti, senza tentare di vincerli o soffocarli. Non è possibile eliminare le emozioni negative, ma bisognerebbe imparare a riconoscerle e regolarle per non esserne travolti.
Un abbraccio amici!
56 59 63 35 26

Avatar utente
Toto23
Messaggi: 129
Iscritto il: mar mag 11, 2021 10:08 pm

Re: LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da Toto23 »

Ma quando lo capiranno, che non si vive di vecchie attese, ma di nuovi arrivi...... Ciao amici della FEO......
242 211 103 30 77

Avatar utente
Corrugated
Messaggi: 235
Iscritto il: gio ago 19, 2021 12:24 pm

Re: LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da Corrugated »

Ognuno è un genio, ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà l'intera vita a credersi stupido. 🐠🌲
Bravissimi.....
67 63 48 24 12

Avatar utente
Novella
Messaggi: 116
Iscritto il: dom mag 09, 2021 7:13 pm

Re: LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da Novella »

Vorrei ringraziare tutte le persone amici della FEO che in questo percorso, ci anno aiutato tanto.... Perché è anche merito vostro se ho capito tante cose in questo magnifico hobby. Mi avete supportata e sopportata durante tutte le mie domande, ed avete reso piacevole questo faticoso mondo ornitologico. Grazie anche a voi ho acquisito nuove conoscenze e sono cresciuta sia professionalmente che personalmente......
242 234 215 67 60

Avatar utente
Haemorhous Mexicanus
Messaggi: 132
Iscritto il: lun mag 24, 2021 9:25 pm

Re: LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da Haemorhous Mexicanus »

La situazione può restare così, soltanto se la gente legge, si indigna e ... non fa altro. Così le persone di quel tipo restano al loro posto e sono convinte di essere nel giusto. La FEO offre e a offerto per anni una possibilità di fare qualcosa, costruendo a difendere i principi democratici e raggiungere quel pluralismo che nel mondo dell'ornitocultura è così tanto avversato ... le cose possono cambiare! Dipende da tutti noi!
212 213 64

Avatar utente
Amante pappagalli
Messaggi: 111
Iscritto il: sab apr 24, 2021 10:19 pm

Re: LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da Amante pappagalli »

In questa l'Italia, fino a quando ci sono queste persone non andremo mai avanti... Non finirò mai di dirlo e urlarlo...... UN SISTEMA MARCIO. Un abbraccio amici della FEO.....
22 23 24 25

207

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 26, 2021 10:24 pm

Re: LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da Massimo »

Ma. Questa nuova Federazione, che dice di volere il bene, perché non l'ottava con una Federazione già esistente come la Federazione Europea Ornitofili (FEO), invece di aprirne un'altra? Mi chiedo ma questa nuova Federazione qualè il che bene vuole? In questi c'è molto puzza.....
Non posso fare altro che comprimentarvi con voi della FEO, bravi per un'iniziativa simpatica ed interessante che darà a tanti, soprattutto giovani, la possibilità di conoscere le Associazioni affiliate alla FEO e di vivere questo hobby in modo simpatico e semplice. W la FEO......
90 88 67 66

Avatar utente
Appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: gio mar 18, 2021 12:10 pm

Re: LETTERA DELLA FEO O A TUTTI GLI ORNITOFILI

Messaggio da Appassionato »

Infatti perché aprire una nuova Federazione? Perché sono la stessa cosa. In tutte le parti questi della nuova Federazione dicono di essere un’altra cosa! Ma non lo sono, tante parole e i toni utilizzati ma pochi fatti. Anche l'ora alziamo muri per difendere il loro fortino. Sono la copia di qualcosa che già c’è!
Riguardo la FEO. Mi avete stupito. Quanto verità in questa bellissima lettera. Non capirò mai quegli adulti che non perdono occasione per assumere il ruolo di capoclasse... (ovviamente senza che nessuno gliel'abbia chiesto!)
14 11 78

Rispondi