• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
Antonio P.
Messaggi: 151
Iscritto il: mer mar 17, 2021 8:45 pm

SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Messaggio da Antonio P. »

Per tutti coloro che vogliono mettere in cattiva luce la
FEDERAZIONE EUROPEA ORNITOFILI mettendo in giro false notizie come quella che la FEO non distribuisce più gli anelli vogliamo tranquillizzare i loro animi dicendo che la FEO continuerà a distribuire gli anelli e dare i servizi a tutti coloro che sceglieranno di iscriversi con noi.
Allegati
Anelli FEO.jpg


266 80 267 14


Il mio R. N. A. è AOB SV 833 e RAE F.E.O. 0117.

Avatar utente
Novella
Messaggi: 116
Iscritto il: dom mag 09, 2021 7:13 pm

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Messaggio da Novella »

Ciao a tutti. Con immensa soddisfazione ho indirizzato tanta gente da voi, mi sono accorta che tanta gente vuole sapere e vi ascolta interessata quando gli si parla del mondo alato, forza ragazzi siete fortissimi!
242 234 215 67 60

Avatar utente
Appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: gio mar 18, 2021 12:10 pm

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Messaggio da Appassionato »

Cari amici, della FEO non posso fare altro che ringraziarvi per tutti i consigli che date per chi vuole iniziare un allevamento amatoriale.
Grazie per la nostra passione……….
14 11 78

Avatar utente
Amante pappagalli
Messaggi: 111
Iscritto il: sab apr 24, 2021 10:19 pm

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Messaggio da Amante pappagalli »

hahahahahah siamo alle solite......
Per quello che mi riguarda non posso che fare i complimenti al direttivo tutto. Grazie per essere stati sempre presenti, intrapreso la strada dello sviluppo territoriale, grazie per la creatività, la fantasia, il piacere di organizzare visivamente le proprie Associazioni e di riflesso la FEO, ma anche grazie per la crescita di questa famiglia.
Crescita generale per la FEO e per l'associazioni. Quella crescita che ha fatto vedere con semplicità la poliedricità dell'articolazione della FEO, il suo sviluppo sul territorio e la capacità interattiva tra tutte le Associazioni che la compongono. Il vostro esempio a mio parere diventa necessariamente stimolo a tutte le altre associazioni, evidenziando un carattere peculiare della FEO la capacità delle Associazioni di aiutarsi nelle idee, nella progettazione e perchè no anche nel lavoro fisico ed intellettuale per la preparazione delle manifestazioni. Grazie a tutti i soci e simpatizzanti, e grazie a voi della FEO per la continua presenza per vivere insieme a voi questi bellissimi momenti di crescita. Ancora un grazie e certamente bravi…….
22 23 24 25

207

Avatar utente
Anna
Messaggi: 222
Iscritto il: lun apr 05, 2021 2:39 pm

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Messaggio da Anna »

Io dico: Grazie soprattutto per il vostro sforzo e la serietà, come Associazioni e come Federazione, nella certezza che l'apprezzamento dell'utenza seguirà di pari passo. Avete sempre cercato di pensare a tutto, ma anche se inevitabilmente qualcosa vi sarà sfuggito... Siete grandi anzi direi grandissimi……
56 59 63 35 26

Avatar utente
Piero
Messaggi: 203
Iscritto il: gio mar 18, 2021 12:16 pm

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Messaggio da Piero »

Direi proprio che avete fatto un lavoro eccellente, all’ inclusive. Peccato che molti non hanno capito nulla...Tantissimi auguri di un buon 2 Giugno!
36 50 40 57

Avatar utente
Gigi
Messaggi: 212
Iscritto il: mar apr 27, 2021 10:11 pm

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Messaggio da Gigi »

Grazie alla FEO per gli anelli di ottima qualità, soprattutto i tempi di spedizione penso siano veloci. Poi devo dire con grande onesta che i tempi di attesa sono molto corti, e si vede che qualitativamente gli anelli sono di ottima qualità, grazie alla vostra competenza.
103 102 100

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 186
Iscritto il: lun apr 26, 2021 10:24 pm

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Messaggio da Massimo »

Siete una attrazione ... Senza alcun dubbio vi siete fatti conoscere (la FEO). Avete suscitato curiosità e fornito tutte le informazioni, tutte persone piene di passione ed entusiasmo... Un abbraccio.
90 88 67 66

Avatar utente
Max max
Messaggi: 157
Iscritto il: gio mar 18, 2021 12:14 pm

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Messaggio da Max max »

Ciao ragazzi, quello che voglio dire è che ci sono troppe chiacchere in giro, è vero, ma la gente capisce credetemi. Grazie soprattutto a voi che non avete mai e dico mai MOLLATO….
54 81 64

Rispondi