Pagina 1 di 1

SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Inviato: mer giu 02, 2021 12:46 pm
da Antonio P.
Per tutti coloro che vogliono mettere in cattiva luce la
FEDERAZIONE EUROPEA ORNITOFILI mettendo in giro false notizie come quella che la FEO non distribuisce più gli anelli vogliamo tranquillizzare i loro animi dicendo che la FEO continuerà a distribuire gli anelli e dare i servizi a tutti coloro che sceglieranno di iscriversi con noi.

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Inviato: mer giu 02, 2021 2:42 pm
da Novella
Ciao a tutti. Con immensa soddisfazione ho indirizzato tanta gente da voi, mi sono accorta che tanta gente vuole sapere e vi ascolta interessata quando gli si parla del mondo alato, forza ragazzi siete fortissimi!

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Inviato: mer giu 02, 2021 2:45 pm
da Appassionato
Cari amici, della FEO non posso fare altro che ringraziarvi per tutti i consigli che date per chi vuole iniziare un allevamento amatoriale.
Grazie per la nostra passione……….

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Inviato: mer giu 02, 2021 2:48 pm
da Amante pappagalli
hahahahahah siamo alle solite......
Per quello che mi riguarda non posso che fare i complimenti al direttivo tutto. Grazie per essere stati sempre presenti, intrapreso la strada dello sviluppo territoriale, grazie per la creatività, la fantasia, il piacere di organizzare visivamente le proprie Associazioni e di riflesso la FEO, ma anche grazie per la crescita di questa famiglia.
Crescita generale per la FEO e per l'associazioni. Quella crescita che ha fatto vedere con semplicità la poliedricità dell'articolazione della FEO, il suo sviluppo sul territorio e la capacità interattiva tra tutte le Associazioni che la compongono. Il vostro esempio a mio parere diventa necessariamente stimolo a tutte le altre associazioni, evidenziando un carattere peculiare della FEO la capacità delle Associazioni di aiutarsi nelle idee, nella progettazione e perchè no anche nel lavoro fisico ed intellettuale per la preparazione delle manifestazioni. Grazie a tutti i soci e simpatizzanti, e grazie a voi della FEO per la continua presenza per vivere insieme a voi questi bellissimi momenti di crescita. Ancora un grazie e certamente bravi…….

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Inviato: mer giu 02, 2021 2:51 pm
da Anna
Io dico: Grazie soprattutto per il vostro sforzo e la serietà, come Associazioni e come Federazione, nella certezza che l'apprezzamento dell'utenza seguirà di pari passo. Avete sempre cercato di pensare a tutto, ma anche se inevitabilmente qualcosa vi sarà sfuggito... Siete grandi anzi direi grandissimi……

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Inviato: mer giu 02, 2021 2:52 pm
da Piero
Direi proprio che avete fatto un lavoro eccellente, all’ inclusive. Peccato che molti non hanno capito nulla...Tantissimi auguri di un buon 2 Giugno!

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Inviato: mer giu 02, 2021 2:54 pm
da Gigi
Grazie alla FEO per gli anelli di ottima qualità, soprattutto i tempi di spedizione penso siano veloci. Poi devo dire con grande onesta che i tempi di attesa sono molto corti, e si vede che qualitativamente gli anelli sono di ottima qualità, grazie alla vostra competenza.

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Inviato: mer giu 02, 2021 2:55 pm
da Massimo
Siete una attrazione ... Senza alcun dubbio vi siete fatti conoscere (la FEO). Avete suscitato curiosità e fornito tutte le informazioni, tutte persone piene di passione ed entusiasmo... Un abbraccio.

Re: SCEGLIETE GLI ANELLI DELLA FEO O.

Inviato: mer giu 02, 2021 2:57 pm
da Max max
Ciao ragazzi, quello che voglio dire è che ci sono troppe chiacchere in giro, è vero, ma la gente capisce credetemi. Grazie soprattutto a voi che non avete mai e dico mai MOLLATO….