Ragazzi l'altro ieri ho visto un signore che nel suo allenamento aveva un paio di soggetti di cattura, questo mi trasmette tanta tristezza. Immaginate quando gli uccelli prelevati in natura e improvvisamente si trovano dietro le sbarre.
Ma con le leggi che ci sono ancora continuano...
Che tristezza......
-
- Amministratore
-
-
Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
Soggetti di cattura, che tristezza.....
Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51
Re: Soggetti di cattura, che tristezza.....
Non capiscono nemmeno che mettono in rischio la salute di ce tinaia uccellini che hanno in allevamento immettendo animali di cattura che al 100% porta malattie.
Io mi chiedo, ma come l'ho capito io, perché loro non capiscono? Purtroppo è sempe così.....
- Appassionato
Io sono contrario al bracconaggio......
Io sono contrarissimo al prelievo in natura......
Questo tale va denunciato.....
Io sono contrarissimo al prelievo in natura......
Questo tale va denunciato.....
lo so che purtroppo ci sono "noti" allevatore che hanno uccellini indigeni ed esotici con gli anellini modificati.....
Effettivamente vanno denunciati
Effettivamente vanno denunciati
È una vergogna concordo con il fatto che vanno denunciati....
Io ne ho conosciuto tantissimi....pensa che anche nelle nostre ornitologiche c'è ne sono tantissimi, vi racconto questo anni fa in una nota mostra, ero rimasto incantato per un bellissimo fringuello maschio arrivato 3° alla gara... Effettivamente era un soggetto meraviglioso, con la sola "particolarità" che era di cattura...
Allora per mettermi al sicuro lo feci vedete a più allevatori i quali tutti confermarono che la mia supposizione era confermata.....
Allora per mettermi al sicuro lo feci vedete a più allevatori i quali tutti confermarono che la mia supposizione era confermata.....
Io ho notato una cosa, che tutti gli allevatori SERI quando allevano cardellini con la dovuta certificazione, non gli viene più l'idea, di inserire un volatile prelevato in natura, nel suo allenamento.....
Concordo la stessa cosa io......
E concordo che vanno denunciati!
E concordo che vanno denunciati!
E bene dire che noi della FEO siamo contro la cattura, e per la tutela e il benessere dei volatili.....