• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Cardinalino ancestrale portatore agata con una Organetta pastello

Qui si parla del grande mistero della genetica.

Moderatori: Ondulato, Mario.dg83, Antonio P., GiuseppeMicali, MARIO 51

Rispondi
Avatar utente
Appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: gio mar 18, 2021 12:10 pm

Cardinalino ancestrale portatore agata con una Organetta pastello

Messaggio da Appassionato »

Vorrei un informazione cosa mi dite di questo accoppiamento fra Cardinalino ancestrale portatore agata con una Organetta pastello ? Aspetto consigli….


14 11 78

Avatar utente
Esuperanzi R
Messaggi: 122
Iscritto il: sab apr 24, 2021 10:32 pm

Re: Cardinalino ancestrale portatore agata con una Organetta pastello

Messaggio da Esuperanzi R »

Ciao io quello che dico molto spesso e approvo è questo: siccome ogni teoria va verificata con esperienza è assoluta certezza, io posso dire che ho provato questo accoppiamento cioè il Cardinalino ancestrale portatore di agata con una Organetta pastello. Devo dire a mio avviso che sarebbe stato meglio usare un agata, molto ben disegnato. Bene nella 1° deposizione sono nati 2 soggetti 1 mutato e 1 ancestrale. Nella 2° covata ne sono nati 2 ancestrali. Capita, che le prove possono non dare il chiarimento sperato, infatti se il mutato si fosse rivelato femmina, era tutto da rifare. Ma così non è stato…. A questo punto, non posso far altro che sul Cardinalino del Venezuela esistono delle mutazioni questo lo potranno dire soltanto le prove di complementarità delle mutazioni che qualche bravo ibridatore avrà usando non solo il Cardinalino, ma anche il Lucherino presunto mutato agata od isabella da cui tutto l’inghippo ha avuto origine………
99 80 78 77 64 62

50 44 32 30

Avatar utente
Appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: gio mar 18, 2021 12:10 pm

Re: Cardinalino ancestrale portatore agata con una Organetta pastello

Messaggio da Appassionato »

Ciao in bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti e grazie per la risposta data, un saluto a tutta questa nostra bella comunità. FEO.....
14 11 78

Rispondi